Capacità di analisi e di approfondimento del problema, per arrivare a soluzioni giustificate e di ragionevolmente sicura efficacia.
VERSATILITÀ
Capacità di capire il problema del Cliente, il suo brief, i vincoli che pone.
COMPETENZA
Capacità di acquisire know-how nel settore merceologico di riferimento, sfruttando le esperienze già acquisite.
AFFIDABILITÀ
Capacità di fornire un servizio di qualità, che significa rispetto delle scadenze, dei preventivi e degli impegni presi dall’agenzia.
ORIGINALITÀ
Capacità di partire da concetti di comunicazione consolidati per arrivare a proposte creative realmente innovative, studiate e realizzate su misura per le esigenze dell’Azienda.
PROPOSITIVITÀ
Capacità di individuare e risolvere i problemi del Cliente ancora prima che si pongano, sforzandosi di essere attenti, propositivi, in continua tensione per il suo successo.
ATTENZIONE
Capacità di essere sempre presenti, di rispondere con prontezza alle (inevitabili) emergenze.
SICUREZZA
Capacità di garantire onestà, trasparenza, correttezza nel servizio.
PASSIONE
A noi piace questo lavoro. E si nota in tutto quello che facciamo.